Formula 1 GP Germania streaming Rai.tv: orario e come vederlo

di Redazione Blitz
Pubblicato il 31 Luglio 2016 - 14:21 OLTRE 6 MESI FA
Formula 1 GP Germania streaming e diretta tv: orario e dove vederlo

Formula 1 GP Germania streaming e diretta tv: orario e dove vederlo

ROMA – Ultimo appuntamento prima della pausa estiva per il Mondiale di Formula 1 2016, che torna a fare tappa in Germania, dopo aver saltato la gara tedesca nella passata stagione per motivi economici. Il Gp si disputerà sulla pista di Hockenheim, dove si è corso ininterrottamente dal 1986 al 2006, prima dell’alternanza con il Nurburgring negli ultimi anni.

Dopo aver subito il sorpasso da Hamilton in classifica iridata, Nico Rosberg (ultimo vincitore nel 2014) proverà a centrare il controsorpasso nella gara davanti al pubblico amico, per trascorrere un’estate da leader. E’ ovviamente il Gp di casa anche per il ferrarista Sebastian Vettel, con la speranza di avere una rossa competitiva, anche per difendersi dall’attacco delle Red Bull.

Gp Germania F1 2016: orari e tv

Come accaduto in Ungheria, anche questo fine settimana sarà possibile vedere la gara in diretta per tutti gli appassionati, sia su Sky Sport F1 HD che sulla Rai (clicca qui per vedere la diretta su Rai.tv). Il meteo, al momento, è sereno, seppur con qualche nuvola, senza particolari rischi di pioggia, ed anche le temperature saranno nella norma di questo periodo estivo, cioè attorno ai 24/25 gradi nel corso delle due ore di gara.