Francesca Brienza insultata su Twitter: #GarciaVattene FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2015 - 17:30 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una posizione non invidiabile in questo momento storico. Francesca Brienza è una giornalista che lavora a “Roma Tv”, il canale ufficiale del club giallorosso, ma soprattutto è la compagna del ‘bersaglio preferito’ dai tifosi in questo momento, ovvero l’allenatore Rudi Garcia.

E così un semplice post su Twitter pre Roma-Spezia, partita che ha sancito l’eliminazione della Roma dalla Coppa Italia contro una squadra di mezza classifica di Serie B, si è trasformato in un’occasione d’oro per sfogare la frustrazione dei tifosi contro l’allenatore francese, considerato il colpevole numero uno per questo ennesimo flop stagionale.

Troviamo di tutto; da insulti gratuiti alla Brienza, ad insulti alla coppia, al consiglio di andare a vivere in una bella Nazione come la Francia… tutto al grido, o meglio all’hashtag, di #GarciaVattene.

Insomma, è ai minimi storici il rapporto tra la tifoseria della Roma ed il tecnico francese che quest’anno non ne sta azzeccando una.

La Roma è passata faticosamente in Champions League, dove è stata umiliata dal Barcellona, è già fuori dalla Coppa Italia e difficilmente tornerà in corsa per lo scudetto, dove è già importante la distanza dalle prime della classe.