Francesca Costa, la mamma di Zaniolo: “Piansi quando incontrammo Totti per la prima volta”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Febbraio 2019 - 07:42 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Costa, la mamma di Zaniolo: "Piansi quando incontrammo Totti per la prima volta"

Francesca Costa, la mamma di Zaniolo: “Piansi quando incontrammo Totti per la prima volta”

ROMA – Intervistata dalla “Gazzetta dello Sport”, Francesca Costa, la mamma di Nicolò Zaniolo, ha raccontato il primo, emozionante, incontro con Francesco Totti a Trigoria: “L’ho visto la prima volta che siamo stati a Trigoria. E’ venuto da noi e io mi sono messa a piangere. Mi ha detto: ‘Ma che piangi per me?’. Io non riuscivo a parlare. Nicolò mi ha detto: ‘Ma che figure mi fai fare?’. C’era anche mio marito Igor che si è messo a ridere”.

Ma la mamma di Zaniolo ha parlato anche dei momenti più difficili vissuti dal figlio: “Il momento più difficile è stato quando la Fiorentina ha chiamato mio marito per avvertirlo che Nicolò era stato tagliato dalla Primavera. Io scoppiai a piangere perché sapevo come avrebbe reagito mio figlio. Piangeva. Lo abbiamo visto star male. Poi Igor è stato lungimirante e lo ha portato via da Firenze. Perché la Viola avrebbe voluto girarlo a qualche società satellite. Ed è arrivata l’Entella. Quello è stato un bel periodo”.

Che squadra tifa Nicolò? Da bambino tifava Juventus ma non è mai stato un tifoso sfegatato. Gli idoli? Il suo idolo era Kakà. Mi ha detto che ora il suo campione preferito è Modric”.

Francesca Costa ha poi confessato di tifare Roma da quando era ventenne: “La tifo da quando ho 20 anni per le canzoni di Venditti e per Totti. L’ho sempre ammirato in campo, ma anche per la beneficenza che fa senza dire nulla”.

(foto Instagram)