Francesca Schiavone mostra i capelli dopo la chemio: “Felicità, crescono tanto”

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2020 13:57 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2020 13:57
Francesca Schiavone mostra i capelli dopo la chemio: "Felicità, crescono tanto"

La foto postata su Instagram da Francesca Schiavone

ROMA – “Felicità”. Così Francesca Schiavone è riapparsa su Instagram mostrando i suoi capelli tornati a crescere dopo la fine della chemioterapia. 

La tennista, che a metà dicembre aveva annunciato di “essere riuscita a vincere la più dura battaglia che abbia mai affrontato in assoluto”, festeggia la sua guarigione con un bellissimo sorriso. “Felicità. Crescono tanto. Felicità”, scrive riferendosi ai suoi capelli. 

La vincitrice del Roland Garros 2010, e prima italiana a vincere in singolare un torneo dello Slam, ha rivelato ai suoi follower di essere avuto un un tumore maligno solo dopo averlo sconfitto. “Vi racconto cos’è successo negli ultimi 7 mesi della mia vita – aveva raccontato solo un mese fa – Mi hanno diagnosticato un tumore maligno… Oggi, sono già pronta ad affrontare nuovi progetti che avevo ma non potevo realizzare. Ci rivedremo presto, felice di quello che sono oggi”.

Schiavone, che lo scorso giugno ha festeggiato 38 anni, ha vinto il Roland Garros nel 2010 (prima azzurra di sempre) ed ha raggiunto la finale anche l’anno successivo. In carriera vanta un best ranking stellare, numero 4, e ha vinto complessivamente 8 titoli Wta – l’ultimo a Bogotà lo scorso anno – e tre Fed Cup.

Fonte: Instagram