Francesca Tajè, inquadrata per pochi secondi durante Juventus-Milan. Ora ha migliaia di follower

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 Novembre 2019 - 09:27 OLTRE 6 MESI FA
Francesca Tajè, foto Instagram

Francesca Tajè e la foto, pubblicata su Instagram, della breve inquadratura che le ha dedicato Sky durante Juventus-Milan. Inquadratura che le è bastata per superare i 50mila follower su Instagram.

ROMA – Inquadrata per pochi secondi durante Juventus-Milan dalle telecamere di Sky, Francesca Tajè, 21 anni, ora è stata travolta dalla popolarità su Instagram dove il suo profilo in poco tempo ha superato i 50mila follower.

Benvenuti nel nostro bellissimo mondo contemporaneo.  La partita, vinta dalla Juventus grazie al gol di Dybala, è stata vista da milioni di telespettatori di tutto il mondo. E alcuni di essi sono prima riusciti a identificare la tifosa e poi sono riusciti a raggiungere il suo profilo.

Sotto le sue foto qualcuno azzarda: “Sei la madrina della Juventus, da quando frequenti lo stadio non abbiamo mai perso una partita”.

Un altro tifoso scherza: “Vista in diretta con commento del mio amico milanista che voleva cambiare squadra per la tua bellezza”.

Qualcuno è sicuro: “Sei la cosa più bella della partita dopo il gol di Paulo Dybala”.

Risultato? Ora la ventunenne si potrebbe lanciare presto nell’affascinante mondo degli influencer e, magari, riuscire pure a tirarci su qualche denaro. Denaro che male mai non fa.

Fonte: Sky Sport.