Francesco Totti ha deciso: dirà addio alla Roma. Lunedì la conferenza stampa

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2019 16:28 | Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2019 16:34
Francesco Totti ha deciso: dirà addio alla Roma. Lunedì la conferenza stampa (foto Ansa)

Francesco Totti ha deciso: dirà addio alla Roma. Lunedì la conferenza stampa (foto Ansa)

ROMA – Francesco Totti ha deciso: dirà addio alla Roma. Lunedì pomeriggio (17 giugno) Francesco Totti annuncerà le dimissioni da dirigente della Roma.

Dopo la rottura con Daniele De Rossi, la Roma versione americana di James Pallotta perde così un altro simbolo giallorosso. A pesare sulla decisione di Totti i rapporti, da tempo logori, con Franco Baldini. 

La decisione di Totti di dire addio alla società che lo ha visto crescere e diventare uomo sarà spiegata nel corso di una conferenza stampa lontano da Trigoria e convocata per il primo pomeriggio al Salone d’Onore del Coni. A due passi, quindi, da quello stadio Olimpico in cui proprio il 17 giugno 2001 il ‘Capitano‘ giallorosso vinceva lo scudetto con la maglia della Roma.

Il tentativo disperato della Roma.

Il club giallorosso è stato avvertito già da ieri della decisione di Totti. A nulla è servita l’offerta a Totti come responsabile dell’area tecnica. “L’intervento di James Pallotta ieri tramite il sito ufficiale della Roma è servito solo ad accelerare l’uscita di scena –  scrive il giornalista Ugo Trani del Messaggero – soprattutto quando ha ribadito la centralità di Franco Baldini,consigliere esterno del presidente e nemico storico dell’ex capitano, nelle strategie della società giallorossa”.

Fonte: Ansa, Messaggero.