Francesco Totti, la biografia “Un Capitano” diventa una serie tv

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 29 aprile 2019 16:34 | Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2019 16:34
Francesco Totti, la biografia "Un Capitano" diventa una serie tv

Francesco Totti, la biografia “Un Capitano” diventa una serie tv. Foto ANSA / VINCENZO ARTIANO

ROMA – La biografia di Francesco Totti, “Un Capitano“, potrebbe diventare presto una serie tv perché la casa di produzione Wildside ha acquistato da Rizzoli i diritti cinematografici per riportare l’autobiografia dell’ex numero dieci della Roma, scritta insieme al giornalista Paolo Condò, su pellicola. Il progetto è quello di realizzare una serie televisiva che si focalizza soprattutto sui racconti di vita privata di Francesco Totti nel suo ormai famoso libro.

Francesco Totti, Sky e Amazon potrebbero distribuire la serie televisiva sul capitano della Roma.

Sky e Amazon già alla finestra per la candidatura al ruolo di distributore della serie televisiva sull’ex capitano della Roma. Wildside, la casa di produzione che si è aggiudicata i diritti cinematografici per l’autobiografia dell’ex capitano giallorosso, ha prodotto diverse serie televisive di successo. Tra le più famose troviamo ‘The Young Pope’ – con il sequel ‘The New Pope’ attualmente in produzione -, 1992 e 1993, le due serie televisive basate sulle inchieste giudiziarie di “Mani Pulite”.

Francesco Totti è molto popolare anche sui social network. 

L’ex capitano della Roma, che lavora attualmente come dirigente della società giallorossa, è molto popolare anche su social network come Instagram e Facebook. I tifosi sono sempre interessati ai suoi aggiornamenti perché quando indossava gli scarpini da calciatore faceva sapere ben poco della sua vita privata. Invece adesso, attraverso Instagram e Facebook, pubblica molti dettagli sulla sua vita privata e sulle sue passioni.