Francesco Totti, ecco in che ristoranti incontrarlo…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Aprile 2016 - 18:17 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti, ecco in che ristoranti incontrarlo...

Francesco Totti, ecco in che ristoranti incontrarlo…

ROMA – Francesco Totti, ecco in che ristoranti incontrarlo ….
Volete incontrare il Pupone sempre amato Francesco Totti? Come scrive Dagospia, andate dopo le partite in casa al ristorante “Osteria dal 1931”, in via di Donna Olimpia.

Regno di Stefanino Alviani, amico da sempre di tutti i calciatori. Anche ieri sera, dopo la vittoria all’Olimpico, Francesco è andato a festeggiare lì. Finalmente sorridente.

E Stefano quando l’ha visto ha scherzato così: “Ancora tu?”. Il tifosissimo della Roma Massimo Ghini, invece, dopo lo stadio, ha cenato con amici da “Candido” sventolando la sciarpa della Magica al grido di “Un Capitano, c’è solo un Capitano”.

Differente la versione della Gazzetta dello Sport, in un articolo a firma di Chiara Zucchelli. Aveva voglia di correre a casa da Ilary e dai bambini, ma alla fine il cugino e gli amici storici lo hanno convinto ad andare nel solito ristorante, poco distante dall’Olimpico, per festeggiare una notte indimenticabile.

Francesco Totti si è fatto convincere e da Dante, ristorante in zona Prati da anni ritrovo di attori e personaggi tv, lo aspettavano a braccia aperte e con una tovaglia improvvisata striscione: “Roma 3 Torino 2, grazie capitano”. Totti si è messo in posa per le classiche foto, una cena rapida, un secondo con verdura e qualche patatina fritta, nessun brindisi, solo acqua e tanta stanchezza, dopo l’adrenalina di qualche minuto prima. I tifosi che lo hanno incontrato, come già un paio di giorni fa durante una passeggiata a via del Corso, lo hanno riempito di affetto e gli hanno chiesto di giocare ancora, la risposta è stata sempre la stessa: “Non dipende da me”.

Roma-Torino, video con i due gol di Francesco Totti che hanno deciso la partita.

Roma-Torino, video primo gol Francesco Totti.

Roma-Torino, video altro rigore negato alla squadra di Luciano Spalletti. Anche in questo caso è netto il fallo di mano del difensore del Torino.

Roma-Torino, video gol Manolas. Colpo di testa imprendibile per Padelli.

Roma-Torino, video rigore non concesso ai giallorossi nel primo tempo. Netto il fallo di mano del difensore del Torino sulla conclusione a botta sicura di Nainggolan.

Roma-Torino, video gol “Gallo” Belotti su calcio di rigore.

Roma-Torino 3-2, foto Ansa sulla partita valida per la 34esima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A.