Francesco Totti, 27 anni fa l’esordio in Serie A con la Roma VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 28 Marzo 2020 - 15:11 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti, 27 anni fa l'esordio in Serie A con la Roma VIDEO

Francesco Totti, 27 anni fa l’esordio in Serie A con la Roma (foto Ansa)

ROMA – Francesco Totti, giocatore che ha legato tutta la sua carriera alla Roma, ha esordito in Serie A 27 anni fa nel corso di un Brescia-Roma 0-2.

Totti è stato lanciato nella mischia al 43′ della ripresa al posto di un esausto Rizzitelli. L’allenatore di quella Roma era Vujadin Boskov.

“Sono passati 27 anni d’amore, di passione, di fedeltà e soprattutto la fortuna di aver indossato l’unica maglia che ho amato veramente…un amore che non avrà mai fine”.

Firmato Francesco Totti. L’ex capitano e dirigente della Roma su Instagram dedica un post alla ricorrenza dei 27 anni dal suo esordio in Serie A con la maglia giallorossa, il 28 marzo 1993 sul campo del Brescia.

Sempre sul suo account ufficiale Totti ha anche pubblicato nella sezione delle storie alcuni video di suoi gol con la Roma con in sottofondo la musica “It’a my life” di Bon Jovi.

BRESCIA-ROMA 0-2, 28 marzo 2013.

BRESCIA Landucci, Brunetti, Rossi M., Domini, Paganin, Bonometti, Sabau, Schenardi (30′st Piovanelli), Raducioiu, Hagi (5′st Negro), Giunta. A disp. Vettore, Marangon, Quaggiotto. All. Lucescu

ROMA Cervone, Benedetti, Petruzzi, Mihajlovic, Comi, Garzya, Aldair, Bonacina, Giannini (39′st Salsano), Caniggia,
Rizzitelli (43′st Totti). A disp. Zinetti, Rossi D., Muzzi. All. Boskov
Arbitro: Boggi di Salerno

RETI 23′pt Caniggia, 27′pt Mihajlovic

(fonte ANSA e video YouTube).