Francesco Totti rifiuta la foto con il fan: “Sono in vacanza”. Poi cambia idea

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Dicembre 2019 10:18 | Ultimo aggiornamento: 30 Dicembre 2019 10:18
Francesco Totti rifiuta la foto con il fan: "Sono in vacanza". Poi cambia idea

Francesco Totti rifiuta la foto con il fan: “Sono in vacanza”. Poi cambia idea

ROMA – Francesco Totti in vacanza alle Maldive con tutta la famiglia si è imbattuto in un fan che gli ha chiesto di fare una foto insieme. L’ex capitano della Roma però questa volta (stranamente per uno come lui) si è mostrato infastidito e ha rifiutato di fare la foto.

“Mi spiace ma quando sono in vacanza non faccio foto” ha risposto Totti. La scena è stata ripresa dalla stessa Ilary Balsi che, piuttosto divertita, ha condiviso il video nelle sue Instagram Stories. Poi però l’ex capitano della Roma alla fine ha cambiato idea e si è messo in posa con il suo fan per la foto.

E’ in Rete intanto lo spot di Portobello con protagonista Francesco Totti. Ideato da Dreamers&Makers, il video fa rivivere la notte di quando la Nazionale italiana diventò per la quarta volta campione del Mondo, la notte magica all’OlympiaStadion di Berlino nel 2006.  “Sono molto felice di prestare la mia immagine a Portobello, società con un modello di sviluppo nuovo e gestita da un team appassionato. Ho deciso anche di diventare azionista proprio per la fiducia che nutro verso questa iniziativa che è partita da Roma per espandersi in tutta l’Italia”, ha dichiarato Francesco Totti. (Fonte Instagram).

 

In questo articolo parliamo anche di: