Francesco Totti geloso di Ilary Blasi, Dagospia: “Quell’autore Mediaset…”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Luglio 2016 - 11:23 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti geloso di Ilary Blasi, Dagospia: "Quell'autore Mediaset..."

Francesco Totti geloso di Ilary Blasi, Dagospia: “Quell’autore Mediaset…”

ROMA – Francesco Totti geloso di Ilary Blasi? Secondo quanto riportato da Dagospia sembrerebbe proprio che il capitano giallorosso sia geloso di un autore Mediaset considerato troppo vicino alla bella Ilary. Come scrive Ivan Damiano Rota per Dagospia infatti:

Ha (quasi) sempre fatto da spalla, ricordiamo “Le Iene”, ma ora sarà la conduttrice della prima edizione del “Grande Fratello Vip”: stiamo parlando di Ilary Blasi . Avrebbe confidato alla sorella Melory che il di lei marito Francesco Totti avrebbe storto il naso sulla questione. Pare che il calciatore non volesse che la bella consorte tornasse in televisione. Si parla anche di gelosia nei confronti di uno degli autori del programma. Forse è questo il problema.

Ma non solo. Ilary Blasi sarà infatti la nuova conduttrice del Grande Fratello, edizione Vip. E a casa Totti, come raccontano i siti specializzati, è scoppiata la bufera. La conduttrice Ilary Blasi, intervistata in esculsiva dal TG5, ha rivelato che ci saranno molte sorprese nel cast – formato da 18 concorrenti – anche se non ha ufficializzato i nomi. Stando agli ultimi gossip, però, pare che entreranno nella famosa Casa di Cinecittà: Pamela Prati, Biagio D’Anelli, Raffaella Fico, Maria Giovanna Elmi, Bosco Cobos, Luca Viganò. Tra gli opinionisti un gradito ritorno, quello del giornalista e scrittore Alfonso Signorini, tra l’altro già confermato per l’Isola dei Famosi 2017. La Blasi ha infine annunciato che il programma si articolerà in 8 puntate e che partirà a settembre.