Francesco Totti: “Gol del Cska come un cazzotto di Tyson”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Novembre 2014 - 00:13 OLTRE 6 MESI FA
Francesco Totti: "Gol del Cska come un cazzotto di Tyson"

Francesco Totti: “Gol del Cska come un cazzotto di Tyson”

ROMA – Un cazzotto di Tyson. Così Francesco Totti descrive il gol subito dalla Roma a 10 secondi dalla fine in casa del Cska Mosca. Un gol che ha fissato il punteggio sull’1-1 e che obbliga la Roma a fare risultato nell’ultima gara contro il Manchester City.

“Se sono ancora scosso da questo pareggio? È come se avessi preso un cazzotto da Tyson oggi, perché non me l’aspettavo. Poi per me fino a quel momento tutto era perfetto: un gol mio, 1-0, ed eravamo quasi qualificato. E poi purtroppo è successo quello che è successo…”.

Intervistato da Sky nel dopo-partita di Cska-Roma, Totti ricorre a una colorita similitudine, quella con i colpi di ‘Iron Mike’, per spiegare la delusione per il pari dei moscoviti arrivato al 93′.

“Abbiamo fatto un buon primo tempo, però se sei una grande squadra devi venire qui e fare la partita e vincerla – dice ancora il capitano della Roma -. Soprattutto, quando vai in vantaggio devi saperla gestire nel migliore dei modi. Purtroppo non ci siamo riusciti e agli ultimi 5 secondi abbiamo subito il gol del pareggio. Anche se oggi era difficilissimo giocare con la palla a terra per colpa del campo difficile e brutto, non cerchiamo scuse”.

“Abbiamo fatto la nostra partita, volevamo assolutamente ottenere i 3 punti – si rammarica Totti -, però alla fine purtroppo è successo questo piccolo episodio che nessuno si sarebbe aspettato, perché pensavamo che la partita fosse finita. L’unica cosa in cui abbiamo sbagliato è stata la gestione della palla, anche perché da grande squadra dovevamo gestirla meglio. Purtroppo non ci siamo riusciti. Da quella palla persa sono ripartiti e hanno fatto quel cross, mezzo cross e mezzo tiro, e purtroppo la palla è entrata”.