Francesco Totti, video sul bar virale: Sor Capanna diventa Sorca Panna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 dicembre 2017 8:51 | Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2017 8:51
totti-video-bar

Francesco Totti, video sul bar virale

ROMA – Francesco Totti ha voluto salutare lo staff di un bar sulla Casilina, a Roma, ma, senza volerlo, ha sbagliato il nome del locale, scoppiando a ridere.

All’attività commerciale, è stato dato lo stesso nome del luogo in cui si trova, ovvero in Piazza Sor Capanna, eppure, involontariamente, Totti nel video ha sbagliato il nome, generando l’ilarità sua e dei presenti. L’ex capitano giallorosso si è confermato anche un campione di risate.

Nel video Totti afferma: “Un saluto a Fabrizio e a tutti quelli dello staff So**a Panna”. Totti ha scandito piuttosto bene le ultime due parole del suo video-messaggio e, dopo averle pronunciate, si è reso conto che il nome del bar gli suonava un po’ troppo strano, ripetendolo più volte. Subito dopo ha aggiunto: “Ma che c***o di nome avete messo?”, e ha iniziato a ridere.

Nel filmato si può chiaramente vedere anche un’altra persona che ha tentato di spiegare al fuoriclasse del calcio che il bar, in realtà, ha lo stesso nome della piazza, ma Totti ha continuato a non rendersi conto della sua gaffe.

Francesco mio sto mori….. da oggi anche io li chiamerò sorca panna invece di sor capanna #sorcapanna #francescototti #uncapitano #asroma #forzaRoma

Un post condiviso da SCANTARE MOSTRUOSAMENTE (@una_vita_da_tassista_romano) in data: