Francia-Albania streaming e tv, dove vederla in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 15 Giugno 2016 - 22:24 OLTRE 6 MESI FA
Francia-Albania streaming e tv, dove vederla in diretta

Francia-Albania streaming e tv, dove vederla in diretta

ROMA – Francia-Albania, seconda partita del gruppo A di Euro 2016, si gioca mercoledì 15 giugno alle ore 21 a Marsiglia.

La Francia arriva dal successo non senza patemi nel match inaugurale contro la Romania, vinto per 2-1. Prima il vantaggio dei Bleus con Giroud, poi il pareggio di Stancu su calcio di rigore. Solo un grande goal di Payet allo scadere ha regalato il massimo dei punti alla Nazionale guidata da Deschamp.

L’Albania è stata invece battuta dalla Svizzera per 1-0 con rete di Schar. Gli albanesi sono ora chiamati all’ardua impresa e a ripetere quanto visto nell’amichevole di un anno fa contro i francesi, vinta per 1-0. Il bilancio nelle gare ufficiali, però, è tutto a favore di Pogba e compagni: l’ultimo incrocio risale al 2011, qualificazioni di Euro 2012, quando la Francia si impose 2-1 a Tirana e 3-0 a Parigi.

Il ct dei Bleus Didier Deschamps dovrebbe cambiare poco dell’undici sceso in campo venerdì scorso a Parigi, mentre Gianni De Biasi dovrà fare a meno del capitano Lorik Cana, espulso dopo 37′ durante il match con la Svizzera. La gara sarà diretta dall’arbitro scozzese William Collum.

PROBABILI FORMAZIONI:

Francia (4-3-3): Lloris; Sagna, Rami, Koscielny, Evra; Pogba, Kante, Matuidi; Payet, Giroud, Griezmann. All.: Deschamps.

Albania (4-3-3): Berisha; Hysaj, Ajeti, Mavraj, Agolli; Xhaka, Kace, Abrashi; Roshi, Cicalleshi, Lenjani. All.: De Biasi.

DOVE VEDERE FRANCIA-ALBANIA IN STREAMING E TV – Il match disponibile in diretta su Sky Sport 1 e Rai 1 dalle ore 21. Il match disponibile anche in streaming tramite l’applicazione SkyGo e sul sito Rai.tv (Clicca qui).