Francia-Argentina, come vederla in streaming su Mediaset.it

di Redazione blitz
Pubblicato il 30 giugno 2018 16:29 | Ultimo aggiornamento: 30 giugno 2018 16:30
Francia-Argentina

Francia-Argentina, streaming e diretta tv: dove vederla

Francia-Argentina è la prima partita valida per gli ottavi di finale dei Mondiali 2018 in Russia. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] La gara, in programma per sabato 30 giugno 2018 alle 16 (ora italiana), si svolgerà presso lo Stadio Luzhniki di Mosca, l’impianto che ha ospitato la gara inaugurale Russia-Arabia Saudita e che ospiterà la finale del torneo.

Per la Francia, reduce dal primo posto nel gruppo C con Danimarca (seconda), Perù e Australia, un incontro davvero molto difficile. Dall’altra parte l’Argentina, seconda nel gruppo D con Croazia (prima), Nigeria ed Islanda, qualificatasi per un pelo agli ottavi dopo innumerevoli difficoltà. Sulla carta i Bleus sono favoriti, ma quando di fronte hai una squadra come la Seleccion ed un avversario in campo come Messi, è assolutamente impossibile stare tranquilli.

Le probabili formazioni di Francia-Argentina

FRANCIA: Lloris; Pavard, Varane, Umtiti, L. Hernandez; Tolisso, Kanté, Pogba; Mbappé, Griezmann, Dembelé. Allenatore: Deschamps.

ARGENTINA: Armani; Mercado, Otamendi, Rojo, Tagliafico; Meza, Mascherano, Banega; Pavon, Messi, Di Maria. Allenatore: Sampaoli.

Dove vedere in diretta Francia-Argentina in tv e in streaming

Francia-Argentina, ottavo di finale dei Mondiali 2018, verrà trasmessa a partire dalle ore 16 in diretta in chiaro su Canale 5 (anche in HD al canale 505 del digitale terrestre) e su quelle di Mediaset Extra (canale 34 del digitale terrestre, 534 in HD) con il commento irriverente della Gialappa’s Band, ma non solo. La gara potrà essere infatti seguita anche in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile direttamente dal sito di Mediaset ed in radio sulle frequenze di Radio 1.