Francia, Nathael Julan muore in un incidente d’auto. L’attaccante del Guingamp aveva 23 anni

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2020 - 11:27 OLTRE 6 MESI FA
Francia, Nathael Julan muore in un incidente d'auto. L'attaccante del Guingamp aveva 23 anni

Nella foto Ansa Nathael Julan con la maglia rossonera del Guingamp

PARIGI – Un grave lutto ha colpito il calcio francese. Nathael Julan, giovane attaccante del Guingamp, ha perso la vita a soli 23 anni in un incidente stradale. Ad annunciarlo sul proprio sito ufficiale è stata la stessa squadra, che milita nella Ligue 2, equivalente della Serie B italiana.

“Con immenso dolore – si legge nella nota – questo pomeriggio il club ha appreso della morte del giocatore Nathael Julan. In questo tragico giorno, tutti i membri del club inviano le condoglianze più tristi alla famiglia di Nathael”.

Prima di approdare nel club, il giovane bomber, classe 1996, aveva vestito le maglie del Valenciennes e del Le Havre. Ancora sconosciute le cause che hanno portato al terribile schianto. Julan ha perso il controllo della sua vettura nei pressi di Pordic il 30 dicembre scorso e non è sopravvissuto alle ferite riportate nel terribile impatto.

Ad assistere all’incidente uno dei suoi compagni di squadra che era al volante di un altro veicolo, al rientro dall’allenamento. Immediato l’intervento dell’ambulanza e il trasporto in ospedale, ma non è bastato. Julan è morto in ospedale, dopo 4 giorni di agonia.

Fonte: Ansa