Fiorentina, Frey: “Abbiamo battuto il Liverpool, possiamo ripeterci col Bayern”

Pubblicato il 8 Marzo 2010 - 15:44 OLTRE 6 MESI FA

«In passato abbiamo dimostrato come squadra di riuscire a far bene in situazioni impossibili, anche quando sulla carta sembriamo inferiori. In questa stagione abbiamo già battuto due volte il Liverpool, quindi sotto con il Bayern».

Alla vigilia dell’attesissima sfida con la formazione bavarese che all’andata ha vinto per 2-1 lasciando aperte le speranze viola di qualificazione, Sebastien Frey suona la carica dal sito ufficiale della Uefa. «Il Bayern ha grandi individualità, penso a Robben e al mio connazionale Ribery ma anche noi siamo una grande squadra e l’abbiamo dimostrato più volte – ha proseguito il portiere della Fiorentina – L’importante è ripetere quel tipo di prestazione giocando molto uniti. Come nelle notte magiche contro il Liverpool quando abbiamo fatto capire che nel calcio tutto è possibile».

Fra l’altro la Fiorentina potrà contare sul sostegno del suo pubblico, al Franchi si registreranno record stagionali di presenze (oltre 42.000) e di incasso: «I nostri tifosi ci aiuteranno come sempre – ha affermato Frey – per molti motivi non vedono l’ora che arrivi questa partita e io e i miei compagni vogliamo fortemente ribaltare il ko dell’andata. Sappiamo di aver già ottenuto un ottimo risultato arrivando fin qui ma andare ai quarti non ci dispiacerebbe affatto».