Frosinone, arrestati cinque tifosi: rapinarono rolex a Ounas del Napoli

di redazione Blitz
Pubblicato il 13 Luglio 2019 - 15:04 OLTRE 6 MESI FA
Frosinone, arrestati cinque tifosi per aver rapinato il giocatore del Napoli Ounas

Tutta la gioia di Adam Ounas dopo il gol realizzato nel corso della partita del campionato italiano di calcio di Serie A tra il Napoli ed il Frosinone (foto Ansa)

FROSINONE – Sono stati arrestati cinque tifosi del Frosinone per i fatti relativi alla partita dello scorso campionato tra i ciociari ed il Napoli. I cinque tifosi sono stati arrestati perché ritenuti responsabili della rapina del rolex ai danni del calciatore del Napoli Adam Ounas

Frosinone, rapinarono Adam Ounas dello zaino e del rolex: arrestati tifosi. 

Rapinarono il giocatore del Napoli Adam Ounas dello zaino e dell’orologio al termine della partita Frosinone-Napoli disputata al ‘Benito Stirpe’ lo scorso 28 aprile. Questa mattina gli agenti della Digos di Frosinone, con la collaborazione dell’omologo ufficio della Capitale, hanno arrestato cinque tifosi ciociari, ritenuti responsabili della rapina aggravata perpetrata ai danni del giocatore algerino con cittadinanza francese.

Per i 5, appartenenti ad alcuni gruppi organizzati della tifoseria “canarina”, sono stati disposti gli arresti domiciliar. Le indagini hanno consentito di ricostruire quanto accaduto quella sera nel parcheggio riservato alle società: il calciatore Adam Ounas, con ancora indosso la divisa del Napoli, esce dall’impianto sportivo per salutare alcuni parenti ed amici.

Qui viene però intercettato dai tifosi che, incuranti della presenza delle telecamere di sorveglianza e delle forze dell’ordine, lo hanno assalito e derubato strappandogli di dosso lo zaino. Il giocatore nel darsi alla fuga dai suoi aggressori cadeva a terra procurandosi lievi ferite al ginocchio.

Le indagini sviluppate dalla Digos, attraverso l’analisi dei filmati della Scientifica e del sistema di videosorveglianza cittadino, hanno permesso di ricostruire l’esatta dinamica del fatto. Per avere poi ulteriori riscontri ai primi risultati investigativi, nei giorni scorsi sono state effettuate perquisizioni presso le abitazioni dei cinque tifosi, e queste hanno consentito di recuperare gli abiti indossati durante la rapina. I cinque arrestati si sono visti notificare anche il provvedimento del Daspo. (fonte AGI).