Galatasaray-Lazio, streaming e diretta tv: dove vedere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Febbraio 2016 - 22:32 OLTRE 6 MESI FA
Galatasaray-Lazio, streaming - diretta tv: dove vedere

Galatasaray-Lazio

ISTANBUL – Galatasaray-Lazio, andata dei sedicesimi di finale di Europa League, si giocherà questa sera, 18 febbraio, ore 21e05, e sarà trasmessa solo su Sky.

L’andata dei sedicesimi di Europa League non sarà facile per la Lazio. Galatasaray è infatti da sempre un avversario ostico, anche se nella super lig turca 2016 è per ora ancora solo quinto in classifica. Galatasaray-Lazio sarà streaming radio sarà come al solito a cura della Rai (clicca qui). Galatasaray-Lazio su Sky in tv sarà visibile su Sky Sport1 e Sky Calcio1 e in streaming, per chi abbonato, su Sky Go.

Pioli sembra orientato a schierare il 4-1-4-1 con Biglia davanti alla difesa e Matri unica punta. Alle spalle dell’ex Juve e Milan Candreva-Milinkovic-Parolo-Lulic sarà il quartetto che avrà come compito principale di fermare gli attacchi del Gala. Per la squadra di Denzili 4-2-3-1 con l’ex Muslera in porta. Unico riferimento offensivo è Bulut con Podolski-Sneijder-Adin pronti ad inserirsi negli spazi. Arbitra la sfida l’inglese Oliver.

Probabili formazioni Galatasaray-Lazio: GALATASARAY (4-2-3-1): Muslera; Carole, Kaya, Chedjou, Denayer; Inan, Rodriguez; Podolski, Snejder, Olçan Adin; Bulut. In Panchina: Gonen, Linnes, Sabri, Sarioglu, Gunter, Kisa, Donk, Oztekin. Allenatore: Denizli. LAZIO (4-3-3): Marchetti; Konko, Mauricio, Hoedt, Lulic; Milinkovic-Savic, Biglia, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson. In Panchina: Berisha, Lulic, Cataldi, Mauri, Onazi, Djordjevic, Klose. Allenatore: Pioli.