Galles-Irlanda del Nord, streaming e diretta tv: dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Giugno 2016 - 19:31 OLTRE 6 MESI FA
Galles-Irlanda del Nord streaming diretta tv, dove vederla

Galles-Irlanda del Nord streaming diretta tv, dove vederla

ROMA – Sabato 25 giugno alle ore 18.00 è in programma il derby britannico Galles-Irlanda del Nord (cliccare qui per guardare il video con gli highlights della partita), sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2016. La nazionale gallese, trascinata da Gareth Bale parte favorita.

La nazionale gallese, solida e determinata e trascinata dai solisti Ramsey e Gareth Bale, ha vinto il Gruppo B mettendosi dietro le più quotate Inghilterra, Slovacchia e Russia mentre l’Irlanda del Nord ha strappato il pass limitando i danni contro Polonia e Germania e battendo nettamente la disastrosa Ucraina.

Negli ultimi 8 precedenti, il Galles non ha mai perso contro i “cugini” nord irlandesi (4 vittorie e 4 pareggi). Il 24 marzo scorso in una partita amichevole disputata al Cardiff City Stadium finì 1-1 ma i padroni di casa erano orfani sia di Aaron che di Gareth. I diffidati sono Davies e Vokes da una parte e Ward, Dallas, J.Evans e Catchart dall’altra.

Dove vedere Galles-Irlanda del Nord in streaming e in tv – Sabato 25 giugno alle ore 18:00 allo Stadio Parco dei Principi di Parigi e con diretta tv su Sky Sport HD è in programma Galles vs Irlanda del Nord che sarà visibile anche in streaming su SkyGo (clicca qui).

Di seguito le formazioni ufficiali di Galles-Irlanda del Nord.
GALLES (3-5-1-1): Hennessey; Chester, Williams, Davies; Gunter, Ledley, Ramsey, Allen, Taylor; Bale; Vokes. All. Coleman
NORD IRLANDA (4-5-1): McGovern; Hughes, McAuley, Cathcart, Evans; Ward, C.Evans, Davis, Norwood, Dallas; Lafferty. All. Martin O’Neill.