Gargano: “Contro il Siena serve il miglior Napoli”

Pubblicato il 8 Febbraio 2012 - 16:39 OLTRE 6 MESI FA

SIENA – ”A Siena sara’ una bella sfida da giocare perche’ erano tanti anni che il Napoli non raggiungeva questo punto in Coppa Italia. Siamo riusciti a superare l’Inter e adesso vorremmo arrivare fino alla finale”. Lo ha detto il centrocampista del Napoli, Walter Gargano, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro i toscani.

”Di fronte avremo una squadra forte e dovremo dare il massimo – ha ripreso l’uruguaiano – gli avversari ci conoscono e ci rispettano, percio’ dovremo moltiplicare le nostre forze per giocare alla nostra maniera. Siamo un gruppo unito e sappiamo cosa fare. Il nostro obiettivo e’ lavorare per migliorarci partita dopo partita”.

Gargano,nel corso della conferenza stampa, ci ha tenuto a precisare che la squadra non sta vivendo alcun momento di calo.

”Per il primo anno siamo impegnati su piu’ fronti ed e’ ovvio che la stanchezza si faccia sentire. Ma siamo in corsa in Italia ed in Europa, quest’anno ci servira’ come esperienza importante anche per il futuro. E’ una questione di abitudine ed il fatto di aver conquistato una grandissima qualificazione Champions e’ gia’ un traguardo da tenere in conto. Sappiamo che la strada e’ questa e noi vogliamo essere protagonisti. Il campionato e’ ancora aperto, siamo in lotta per la Coppa italia e vogliamo andare avanti cosi come pure in Champions. Comunque noi guardiamo a gara dopo gara come siamo abituati a fare”, ha concluso il centrocampista.