Gasperini dice no ai soldi della Roma. Tra i papabili spunta De Zerbi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 maggio 2019 11:27 | Ultimo aggiornamento: 29 maggio 2019 11:29
Gasperini dice no ai soldi della Roma. Tra i papabili spunta De Zerbi

Gasperini dice no ai soldi della Roma. Tra i papabili spunta De Zerbi

ROMA – Continua la ricerca del nuovo allenatore da parte della Roma. Dopo aver inseguito a vuoto Antonio Conte si è materializzato il bis con Gian Piero Gasperini. Il tecnico dell’Atalanta, per settimane il più accreditato a prendere il posto a Trigoria di Claudio Ranieri, ieri si è incontrato con il presidente Percassi e ha raggiunto un accordo per un prolungamento contrattuale fino al 2022. Di fatto rinunciando alla possibilità di allenare una grande piazza con relativo stipendio top.

Nella Capitale a questo punto si vagliano piste alternative. Tra i profili seguiti c’è quello di De Zerbi, che potrebbe ripercorrere il cammino fatto da Di Francesco, passato dal Sassuolo alla Roma prima di essere esonerato da Pallotta nel corso della stagione. Le altre piste vanno poi da Giampaolo (Sampdoria) a Mihajlović (Bologna), passando per Gattuso, ora libero dal legame col Milan.

“Tra le piste estere – segnala Andrea Pugliese sulla Gazzetta dello Sport – i due nomi che sono stati offerti alla Roma nei giorni passati sono quelli di Rafa Benitez (Newcastle) e Laurent Blanc, libero oramai da tre anni. A meno che alla fine non spunti a sorpresa un mister X”. (fonte Ansa)

5 x 1000