Gattuso, niente interviste dopo Samp-Napoli: la sorella sta male

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Febbraio 2020 - 08:51 OLTRE 6 MESI FA
Gattuso, niente interviste dopo Samp-Napoli: la sorella sta male

Gattuso, niente interviste dopo Samp-Napoli: la sorella sta male (foto ANSA)

ROMA – Dopo la vittoria contro la Sampdoria per 4-2, Gennaro Gattuso non si è presentato davanti alle telecamere né in conferenza stampa dove ha parlato il vice Luigi Riccio. Il tecnico del Napoli, appena rientrato nei spogliatoi, ha ricevuto la notizia del ricovero di sua sorella dopo un malore.

Come spiega l’edizione odierna de Il Mattino, è stata la moglie dell’allenatore ad avvertirlo e, da quel momento, il tecnico azzurro ha smesso persino di parlare alla squadra e si è subito organizzato per raggiungere la famiglia all’ospedale di Busto Arsizio, in provincia di Varese.

Sampdoria-Napoli 2-4: il riassunto della partita.

Il Napoli vince 4-2 in casa della Sampdoria e si rilancia. E’ un match ricco di emozioni quello che va in scena a Marassi. Ospiti in vantaggio dopo appena 3′ con Milik. Il Napoli trova il raddoppio al 16′ con Demme. Ma la Samp non è doma e al 26′ Quagliarella, con una prodezza dà il via alla rimonta. Il momentaneo 2-2 doriano arriva nella ripresa al 28′ con Gabbiadini su rigore. In precedenza, una rete di Gaston Ramirez era stata annullata dal Var. Il Napoli torna in vantaggio al 38′ con il neo acquisto Demme. Il finale è incandescente e Mertens la chiude all’8′ di recupeo con un gol dalla distanza con il portiere blucerchiato Audero fuori dai pali. (fonte IL MATTINO e ANSA)