Gazzetta Tv sul digitale terrestre, canale 59: tg, esclusive, sport in diretta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Febbraio 2015 - 12:29 OLTRE 6 MESI FA
Gazzetta Tv sul digitale terrestre, canale 59: tg, esclusive, sport in diretta

Gazzetta Tv

ROMA – La Gazzetta dello Sport sbarca oggi, 26 febbraio, in Tv sul digitale terrestre. Sul canale 59 del digitale parte la nuova era rosa con telegiornali a ogni ora più programmi di calcio, basket, volley e motori.

Josè Mourinho, Antonio Di Natale, Gianmarco Pozzecco. Tre assi per iniziare, ai quali si aggiunge Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus. È il palinsesto di GazzettaTv che si apre al mondo con il primo tg in onda alle ore 7:00 sul canale 59 del digitale terrestre (e dunque visibile a tutti in chiaro). Ma l’elenco è lungo e comprende molti altri nomi di tutte le discipline. La televisione di colore rosa sarà la casa di tutti gli sport e sarà puntuale, autorevole e credibile, in perfetto stile Gazzetta. Il piatto forte è il Tg, in versione flash a ogni ora con l’aggiunta di quattro ampie fasce informative: dalle 7 alle 9, dalle 13 alle 15, dalle 19 alle 20.45 più una striscia serale che vi offrirà il resoconto degli eventi serali con i servizi, le opinioni delle firme della Rosea e la prima pagina del giorno dopo.

Questa sera alle 22.05 la prima storia firmata Bomber, la trasmissione realizzata dalla Stand by Me di Simona Ercolani — ideatrice di Sfide — che farà raccontare ai grandi attaccanti le migliori annate della storia della serie A. Al centro c’è Antonio Di Natale, corteggiato dalle grandi del calcio eppure fedele alla squadra di cui è diventato bandiera, l’Udinese, con cui centra traguardi prestigiosi.

Domani, 27 febbraio, alle 21.35 la partenza di Condò Confidential, che sarà davvero Special grazie all’intervista realizzata da Paolo Condò a Josè Mourinho, boss del Chelsea rimasto nel cuore dei tifosi interisti.

Su GazzettaTv potrete vedere anche sport in diretta: il sabato il campionato di basket di serie A con il commento tecnico di Dan Peterson e Franco Casalini (si comincia con Sassari-Cantù, in campo alle 20.30, collegamento dalle 20 con ospiti e opinionisti).