Genoa, Andreazzoli doveva saltare ma con Pioli al Milan…forse resta

di Redazione Blitz
Pubblicato il 8 Ottobre 2019 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA
Genoa, Andreazzoli doveva saltare ma con Pioli al Milan...forse resta

Andreazzoli (foto ANSA)

ROMA – Annullata la ripresa degli allenamenti del Genoa prevista per questo pomeriggio, 8 ottobre. La decisione era dovuta al possibile cambio in panchina. Il presidente Preziosi aveva puntato su Stefano Pioli per sostituire Andreazzoli, ma l’ex tecnico della Fiorentina pare essere vicino a guidare il Milan e questo cambia i piani della società rossoblu.

Nelle prossime ore è atteso un incontro tra Preziosi e l’allenatore Andreazzoli che nelle ultime cinque gare ha totalizzato 4 sconfitte e un pareggio dopo un’ottima partenza, dove il Genoa aveva pareggiato 3-3 contro la Roma e vinto con la Fiorentina (2-1). Ora che Pioli sembra destinato ad accasarsi al Milan, non è escluso che Preziosi possa decidere di dare ancora fiducia all’attuale allenatore e prendere una decisione, in base ai risultati, dopo le gare con Parma (in casa) e a Brescia. Nel caso di esonero il club valuta vari profili tra cui Nicola e Gattuso anche se nelle ultime ore crescono le quotazioni di Francesco Guidolin

Per Guidolin sarebbe un ritorno al Genoa dopo la breve parentesi del 2005 in cui rimase meno di due mesi rescindendo il contratto ad agosto a causa della retrocessione in C1 per i rossoblu.

Fonte: GAZZETTA DELLO SPORT