Genoa, Andrej Galabinov: “Chievo Verona più difficile della Lazio”

Pubblicato il 9 Febbraio 2018 - 17:52 OLTRE 6 MESI FA
Genoa, Andrej Galabinov: "Chievo Verona più difficile della Lazio"

Genoa, Andrej Galabinov: “Chievo Verona più difficile della Lazio”
ANSA/SIMONE ARVEDA

GENOVA – Una prestazione di livello all’Olimpico nella vittoria sulla Lazio e la soddisfazione, nonostante molte partite in panchina, di essere il Miglior attaccante della squadra con tre reti realizzate. Andrej Galabinov, soprattutto in trasferta, è un fattore fondamentale in questo Genoa.

“Titolare fuori casa? Quella è una scelta del mister, io ogni volta che scendo in campo cerco di dare il massimo per me e per agevolare i miei compagni – ha detto l’attaccante bulgaro -. Quello che conta di più sono i tre punti come quelli ottenuti contro la Lazio. Per me invece scendere in campo con la maglia del Genoa è sempre un onore. E sono contento della mia prestazione e di quella della squadra”.

Il successo dell’Olimpico rilancia il Grifone in classifica anche se ora i rossoblù dovranno affrontare una diretta concorrente.

“Penso che con la vittoria sulla Lazio siamo saliti molto in classifica e ci siamo staccati dalla zona pericolosa – ha aggiunto – ma questo non ci deve far sentire tranquilli. In ogni partita dobbiamo mettere cattiveria e determinazione. Di certo ora non dobbiamo fermarci: con il Chievo sarà una partita ancora più difficile rispetto a quella con la Lazio”.