Genoa-Atalanta streaming-diretta tv: dove vederla (Serie A)

Pubblicato il 12 Dicembre 2017 - 20:22 OLTRE 6 MESI FA
genoa-atalanta-streaming-diretta

Genoa-Atalanta streaming-diretta tv, dove vederla (Serie A)

Genoa-Atalanta, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A, IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC.

Genoa-Atalanta, cliccare qui per la diretta live della partita

Genoa-Atalanta – (orario 19:00), partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

Le formazioni ufficiali:

GENOA (3-5-2): Perin; Izzo, Spolli, Zukanovic; Rosi, L. Rigoni, Veloso, Bertolacci, Laxalt; Goran Pandev, Taarabt.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, Cristante, Freuler, Spinazzola; Ilicic; Andrea Petagna, Papu Gomez.

“Anche a nome del presidente Toti, che ho appena sentito telefonicamente, voglio ringraziare le due società del Genoa e dell’Atalanta oltre ovviamente alla Lega Calcio per l’alta sensibilità dimostrata, soprattutto perché hanno deciso autonomamente di rinviare la partita di 24 ore rispetto a una situazione particolare come quella ligure per le allerta meteo”. Lo ha detto l’assessore Giacomo Giampedrone commentando il rinvio della gara in programma domani alle 19 e rinviata per l’Allerta. “In allerta Arancione, infatti, l’incontro avrebbe potuto disputarsi come previsto inizialmente” ha detto l’assessore alla Protezione Civile di Regione Liguria Giacomo Giampedrone.

“È senz’altro un bel segnale che definirei storico – aggiunge l’assessore Giampedrone – di sempre maggiore sensibilità anche da parte del mondo dello sport in generale e del calcio in particolare. Questa decisione supporta il nostro lavoro sull’ educazione di Protezione civile, che stiamo provando a far crescere sul nostro territorio: con l’aiuto delle società sportive – conclude – può aumentare sempre di più anche in una città come Genova che tanto ha pagato nel passato in termini anche di vite umane”.