Coppa Italia, Genoa-Bari. Diretta su La7d e su Youtube

Pubblicato il 24 Novembre 2011 - 20:10 OLTRE 6 MESI FA

GENOA – Il ritorno in campo di Kaladze dopo quattro giornate di squalifica in campionato e’ una delle novita’ della sfida tra Genoa e Bari in Coppa Italia. La vincente della gara del Ferraris andra’ agli ottavi per sfidare a Milano l’Inter.

Sara’ emozionante anche il ritorno a Genova di Vincenzo Torrente. Il tecnico del Bari e’ rimasto nel cuore dei tifosi genoani dopo 412 partire giocate in rossoblu’.

Malesani e Preziosi tengono alla Coppa Italia ma il tecnico fara’ comunque riposare molti giocatori come Palacio e Veloso e dara’ opportunita’ a chi a ha giocato meno, come il portiere Lupatelli, che domani esordira’ come titolare.

Il tecnico ha lasciato a casa anche capitan Rossi. Vicino a Kaladze, partira’ titolare Antonelli, espulso domenica e squalificato per la prossima sfida di campionato a Cesena.

A centrocampo ci sono opportunita’ per i cileni Seymour e Jorquera e per Kucka. In attacco probabile inedito duo composto da Pratto, gia’ a segno in Coppa Italia contro la Nocerina, e Jankovic, protagonista contro la Roma.

”Ci teniamo a far bene – ha dichiaro Cristiano Lupatelli -. Sara’ un test per chi ha avuto meno opportunita’ di giocare, sicuramente un bel palcoscenico per mettersi in mostra”.    Pensiero condiviso anche da Lucas Pratto. ”Se il mister puntera’ su di me entrero’ con la cattiveria agonistica che si e’ vista domenica. Rientra nelle mie caratteristiche. Contro squadre come il Bari e’ fondamentale l’approccio, vietato sottovalutare l’avversario. Il nostro stadio e’ uno di quei palcoscenici che esaltano anche gli avversari, noi dovremo essere bravi a fare la partita e cercare di mettere al sicuro il risultato. Conta vincere. Anche all’ultimo minuto”.

Diretta su La7 e su Youtube.  La coppa Italia sbarca anche su Youtube. Per vedere la partita degli ottavi di finale tra Genoa e Bari in programma per giovedì 24 giugno alle 20:30 sarà infatti possibile utilizzare anche il sito di condivisione video.

Genoa-Bari sarà infatti trasmessa in streaming sul canale Youtube di La7, oltre che sul canale televisivo La7d. Alternative? Per chi vuole c’è sempre lo stadio di Marassi.