Genoa-Chievo streaming e diretta tv, dove vedere Serie A: orario e data

di Redazione Blitz
Pubblicato il 26 Settembre 2018 - 20:40 OLTRE 6 MESI FA
Genoa-Chievo streaming e diretta tv, dove vedere Serie A: orario e data

Genoa-Chievo streaming e diretta tv, dove vedere Serie A: orario e data
ANSA/SIMONE ARVEDA

GENOVA – Genoa-Chievo si giocherà mercoledì 26 settembre alle ore 21, allo stadio “Ferraris” di Genova.
DOVE VEDERE GENOA-CHIEVO IN TV E STREAMING
La partita tra Genoa e Chievo sarà visibile su Sky, precisamente sul canale 255 della piattaforma satellitare; sarà inoltre possibile seguire la sfida in streaming grazie a SkyGo.

“Dobbiamo essere più compatti e ritrovare quell’umiltà, attenzione, solidità e anche quel timore che l’anno scorso ha permesso a tutti noi di fare una grande stagione”. Davide Ballardini alla vigilia della sfida con il Chievo, e reduce dalla pesante sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio, detta la linea ai suoi giocatori.

“Dobbiamo avere grande rispetto per gli avversari ma anche consapevolezza nei nostri mezzi. Non essere supponenti né superficiali – ha spiegato il tecnico -. Detto questo abbiamo fatto sei punti in quattro partite vincendone due e perdendone due. Fuori casa è mancata la sicurezza e non siamo mai stati squadra mentre è importante esserlo in ogni momento della partita”.

Con alcuni giocatori non al meglio – “Gunter, Sandro e Favilli che si è allenato solo ieri sono da valutare” – il tecnico potrebbe schierare un Genoa differente, pur confermando la fiducia a Marchetti in porta.

“Marchetti è stato un anno e mezzo fermo e durante la preparazione ha avuto un infortunio che lo ha condizionato. Ha bisogno di tempo. In ogni caso – ha annunciato Ballardini – ci sarà qualche cambiamento ma non per motivi fisici bensì per motivi tecnici. Il Chievo? Una squadra serissima, che in questi ultimi vent’anni ha sofferto meno del Genoa. Anche perché sanno benissimo cosa si deve fare e come comportarsi per rimanere in serie A”.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.