Genoa, Gasperini: “Bella vittoria ma troppi gol sprecati”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Febbraio 2015 - 23:22 OLTRE 6 MESI FA
Genoa, Gasperini: "Bella vittoria ma troppi gol sprecati"

Gasperini nella foto LaPresse

ROMA – “Abbiamo giocato bene ma siamo stati poco concreti e in futuro dovremmo esserlo se vogliamo stare la in alto”: Giampiero Gasperini si gode la vittoria di misura del suo Genoa all’Olimpico, ma bacchetta i suoi per le troppe occasioni sprecate che avrebbero potuto rimettere in gara i biancocelesti.

“E’ stata una vittoria importante dopo che nelle ultime partite avevamo preso pochi punti – spiega a fine match a Sky –” Per tutte le cose successe i punti importanti sono stati molto pochi a fronte di buone prestazioni, questa sera abbiamo abbinato risultato e prestazione e la vittoria ci rida’ una classifica”stasera invece è venuta fuori la prestazione insieme al risultato che ci da una classifica più interessante. E’ comunque una classifica corta e basta poco per risalire o perdere posizioni. L’unico limite stasera è stato l’ultimo passaggio, ne abbiamo sbagliarti davvero tanti”.

Due battute sul neoacquisto Niang, autore di una buona prestazione: “Lo avevamo cercato già quest’estate – dice – è un giocatore che conosciamo bene, giocava nel Milan e quindi… Ha caratteristiche importanti, è appena ventenne e contiamo possa crescere ancora.