Genoa-Milan streaming – diretta tv, dove vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Ottobre 2016 - 22:19 OLTRE 6 MESI FA
Genoa Milan

Genoa-Milan streaming – diretta tv, dove vederla

GENOA-MILAN IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Genoa-Milan, partita valida per la decima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica – calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium alle ore 20.45 e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium. Genoa (3-4-3): Mattia Perin; Izzo, Burdisso, Munoz; Edenilson, Rincon, Veloso, Laxalt; Rigoni, Simeone, Ninkovic.
A disp.: Lamanna, Orban, Gentiletti, Brivio, Biraschi, Fiamozzi, Lazovic, Zima, Pandev, Ntcham,Ocampos, Pavoletti. All.: Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Gakpè

Milan (4-3-3): Donnarumma; Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura;Honda, Bacca, Niang.
A disp.: Gabriel, Plizzari, Zapata, Ely, Gomez, Abate, Pasalic, Suso, Sosa, Lapadula, L. Adriano. All.: Montella
Squalificati:
Indisponibili: Bertolacci, Mati Fernandez, Antonelli, Montolivo, Calabria

LE ULTIME

Qui Genoa: dubbi essenzialmente in attacco per il Genoa. Juric ha detto in conferenza stampa che Pavoletti partirà dalla panchina: toccherà ancora a Simeone. Confermato Pandev in attacco. Lazovic ed Edenilson si giocano una maglia a destra. In difesa Munoz dovrebbe spuntarla con Orban e Gentiletti.

Qui Milan: Montella ha parlato di turnover e della possibilità di variare un giocatore per reparto. In realtà i cambi dovrebbero essere due. Abate dovrebbe rifiatare e far spazio a Poli, Honda prenderà il posto di Suso. Torna tra i convocati Zapata.