Sorride il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, parlando a “Radio anch’io sprt” su Radio Rai del pareggio di ieri sera a San Siro.
«C’era voglia di rifarsi dopo aver perso malamente con il Bologna – spiega il presidente – e poi lo 0-5 dell’andata con l’Inter pesava. A San Siro siamo stati molto più accorti».
E prosegue: «Sono molto soddisfatto, poiché conquistare un punto a San Siro dopo aver perso malamente in casa è motivo di orgoglio».
Preziosi però sottolinea che «loro ci hanno facilitato, hanno giocato sottotono».
Il numero uno rossoblù si sbilancia dopo l’importante risultato di ieri: si può mirare alla Champions League: «Ce la possiamo fare» afferma Preziosi, e ricorda che l’anno scorso fu sfiorato poiché la Fiorentina si qualificò la Fiorentina per la differenza reti.
«Ma dobbiamo essere attrezzati – aggiunge – altrimenti corriamo il rischio di essere buttati fuori» Preziosi conclude parlando del suo rapporto con l’allenatore: «Con Gasperini non dovrebbero esserci problemi.
Conto molto sul fatto che continui l’avventura con noi. Ha firmato un contratto fino al 2012 e tra noi c’è un ottimo rapporto».