Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Novembre 2018 - 09:13 OLTRE 6 MESI FA
Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A

Genoa-Sampdoria streaming e diretta tv, dove e quando vedere la partita di Serie A
ANSA/FEDERICO PROIETTI

GENOVA – Genoa-Sampdoria, partita valida come “Derby della Lanterna” del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da Sky Sport alle ore 20.30 e in diretta streaming su SkyGo.

La carica di Criscito: “Daremo una gioia ai tifosi del Genoa”

“Daremo il massimo anche perché vogliamo regalare una gioia ai tifosi: sono tanti anni che il Genoa non vince il derby. Daremo tutto quello che abbiamo perché per noi è davvero una partita importante”. Domenico Criscito a poche ore dal derby d’andata con la Sampdoria non si nasconde e a margine della presentazione della nuova edizione della Junior Tim Cup racconta le proprie emozioni.

“Con la sosta della nazionale abbiamo avuto tanto tempo per preparare questa gara – ha proseguito – e sappiamo quanto sarà importante. Avrò poi una responsabilità maggiore perché anche se ne ho già giocati sette questo lo affronterò da capitano e sarà speciale”.

Le designazioni arbitrali

Luca Banti, della sezione di Livorno, è l’arbitro scelto per Lazio-Milan, incontro della 13/a giornata della Serie A di calcio, in programma domenica prossima, alle 18. Il derby della Lanterna Genoa-Sampdoria (ore 20:30) sarà arbitrato da Daniele Doveri, mentre la capolista Juventus contro la Spal (sabato) sarà diretta da Federico La Penna. Per Napoli-Chievo c’è Daniele Chiffi.

LEGGI ANCHE:
Classifica, calendario, risultati e marcatori del campionato di Serie A.
Come funziona l’abbonamento a Dazn per vedere le partite di Serie A.
I siti legali dove vedere in streaming le partite di calcio.