Calciomercato Genoa, Capozucca: “Palacio giocherà in grande club”

Pubblicato il 16 Maggio 2012 - 14:43 OLTRE 6 MESI FA

Palacio (La Presse)

GENOVA – “Il prossimo anno Palacio giocherà in un grande club. Destro? L’Inter ha la priorità”. Queste le dichiarazioni di Stefano Capozucca, Direttore Sportivo del Genoa, ai microfoni di Radio Manà Manà Sport.

“Palacio è un giocatore importante, è stato decisivo per la salvezza del Genoa. Per le sue qualità merita di militare in una grande squadra a livello europeo, che sia in Italia o all’estero. Onestamente è quello che gli auguro, anche se da tifoso del Genoa spero che resti”. Capozucca si sofferma sui possibili scenari futuri del numero 8 genoano: “A livello ufficiale con il presidente Preziosi ci siamo presi 4/5 giorni di riflessione, dopo i quali saremo pronti per tuffarci nei discorsi del calciomercato e per decidere insieme quale potrà essere la migliore soluzione per il Genoa. Quello che posso rivelare è che abbiamo ricevuto diverse offerte importanti per Palacio, tra cui anche la Roma”.

Di grande interesse anche il futuro di Destro: “Il giocatore è un pallino del presidente. Quando ci fu la trattativa con l’Inter, ci fu anche l’accordo sulla parola: prima di prendere una decisione, la società nerazzurra avrà la priorità”. Infine una battuta sulla sua avventura genoana: “Sono qui da 8 anni, fra me e Preziosi c’è un grande rapporto basato su una stima reciproca. Tra qualche giorno valuteremo con calma la mia situazione”.