Calciomercato Genoa, Perin: “Preziosi farà il meglio per il club”

Pubblicato il 8 Luglio 2017 - 19:50 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Genoa, Perin: "Preziosi farà il meglio per il club"

Calciomercato Genoa, Perin: “Preziosi farà il meglio per il club” (Ansa)

GENOVA – Era atteso Juric alla prima conferenza stampa del Genoa per la nuova stagione, ma il tecnico non si è presentato (la società non ha chiarito il motivo) e si è presentato Perin, pronto al rientro dopo la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro a gennaio scorso “sarò al 100% per la Tim Cup di agosto” ha confermato. Perin, uno dei veterani della squadra, ha analizzato così l’attuale momento societario: “So che il presidente farà, come sempre, il meglio per il Genoa. Ha sempre detto che non l’avrebbe lasciata in mano a chi non avrebbe potuto mantenere un certo standard”.

Ma Perin, che ha confermato la sua permanenza al Grifone “oggi posso affermare che sarò il portiere del Genoa per la prossima stagione”, ha parlato anche di mercato. “Bertolacci? Lo sento ogni giorno. La sua sarebbe una presenza importante all’interno della squadra sia come giocatore per la sua classe che come uomo. Posso solo dire che ogni giorno gli invio un messaggino tattico”. L’estremo difensore ha poi lanciato un messaggio ai tifosi.

“L’anno scorso abbiamo quasi toccato il fondo per questo abbiamo tanta voglia di rivincita. L’input che vogliamo dare è quello di fare una grande annata”.

Giornata di visite mediche e primo allenamento per Nicolas Spolli, svincolato dal Chievo, che sarà un rinforzo per la difesa. Palladino ha annunciato sui social che giocherà ancora una stagione con i rossoblù.