Calciomercato Genoa, ultim’ora: Cassano, la notizia clamorosa

di Aldo Pirrone
Pubblicato il 8 Luglio 2016 - 20:58 OLTRE 6 MESI FA
Calciomercato Genoa, ultim'ora: Cassano, la notizia clamorosa

Calciomercato Genoa, ultim’ora: Cassano, la notizia clamorosa
foto Ansa

CALCIOMERCATO GENOA, ULTIME NOTIZIE IN TEMPO REALE. Calciomercato Genoa: le ultime notizie, le trattative, gli acquisti e le cessioni. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi blinda il venezuelano Thomas Rincon e nel giorno del raduno dei rossoblu annuncia che resterà anche nella prossima stagione:

“C’erano delle offerte, un paio: ma è un giocatore fondamentale per il Genoa ed è importante per Juric. Resta con noi e presto ci incontreremo anche per il rinnovo del contratto”. E parla anche del caso Antonio Cassano in uscita dalla Sampdoria: “Se fossi un allenatore Cassano lo terrei sempre”.

A Pegli il patron rossoblu parla anche del difensore Barba dell’Empoli: “Senza dubbio è’ un giocatore che interessa: abbiamo fatto una proposta ai toscani, se accettano le nostre condizioni bene altrimenti valuteremo altre soluzioni”.

E intanto Preziosi spiega che la prossima settimana incontrerà la dirigenza del Milan per parlare di alcuni giocatori. Il Genoa punta al rinnovo del prestito dello spagnolo Suso. Poi conferma che si avvicina la conferma dello svizzero Dzemaili che si è’ svincolato dal Galatasaray: “Stiamo parlando per un contratto quadriennale spalmando il suo ingaggio”.