Genoa club: “Rimborsiamo biglietti trasferta Cagliari”

Pubblicato il 15 gennaio 2017 20:42 | Ultimo aggiornamento: 15 gennaio 2017 20:42
Genoa club: "Rimborsiamo biglietti trasferta Cagliari"

Genoa club: “Rimborsiamo biglietti trasferta Cagliari”

GENOVA – “L’ Associazione Club Genoani, rimborserà il costo del biglietto dello stadio ai Genoani che erano presenti a Cagliari, unici e veri protagonisti della trasferta in terra sarda, che dopo essersi sobbarcati ore e ore di viaggio e relativi costi, hanno dovuto essere testimoni dello scempio che si è visto in campo”.

Lo hanno deciso i vertici dell’Acg al termine della sconfitta per 4-1 col Cagliari. Chiare le motivazioni dell’associazione che riunisce praticamente tutti i Club dedicati al Genoa in Italia e nel mondo.

“Siamo rammaricati per quello che si è visto sul campo, sicuramente non in linea con le speranze e le aspettative dei nostri club associati – ha spiegato il direttivo -.

Quello che abbiamo visto non ci è piaciuto per niente e non solo per il risultato finale, non vogliamo incolpare nessuno in maniera preventiva, sennò poi finisce che qualcuno si offende e fa dichiarazioni farneticanti come in passato, ma vogliamo esprimere il nostro dissenso su come si sta procedendo in questo periodo.

Noi facciamo i tifosi, ce lo siamo ripromesso questa estate, la società faccia la società”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other