Genoa-Crotone streaming – diretta tv, dove vederla

Pubblicato il 22 Gennaio 2017 - 16:22| Aggiornato il 31 Luglio 2019 OLTRE 6 MESI FA

Genoa-Crotone IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – Genoa-Crotone, partita valida per il campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium e in diretta streaming su SkyGo e Premium Play. Queste due applicazioni sono riservate agli abbonati a Sky Sport e Mediaset Premium.

GENOA-CROTONE ore 15 FORMAZIONI UFFICIALI
Genoa (3-4-3): Lamanna; Izzo, Munoz, Burdisso; Edenilson, Cataldi, Rigoni, Laxalt; Lazovic, Simeone, Ocampos.
A disp.: Rubinho, Brivio, Gentiletti, Orban, Pandev, Taarabt, Cofie, Ninkovic, Beghetto, Morosini, Pinilla, Ntcham. All.: Juric
Squalificati: –
Indisponibili: Gakpé, Veloso, Perin, Biraschi

Crotone (4-3-3): Cordaz; Rosi, Ceccherini, Ferrari, Sampirisi, Rohden, Barberis, Crisetig; Stoian, Falcinelli, Trotta
A disp.: Festa, Viscovo, Dussenne, Martella, Claiton, Salzano, Capezzi, Gnahoré, Nalini, Simy. All.: Nicola
Squalificati: Palladino (1)
Indisponibili: Tonev, Mesbah, Cojocaru

LE ULTIME

Qui Genoa: indisponibili Perin, Gakpè, Biraschi e Veloso, che ha ricominciato a correre, al momento è out anche Izzo. Il difensore è stato ricoverato per una gastroeneterite ma dovrebbe recuperare per la panchina. Simeone ha smaltito la febbre e dovrebbe essere del match.

Qui Crotone: assenti Mesbah, impegnato nella Coppa d’Africa, e Tonev, ancora in fase di guarigione. Occhi puntati soprattutto su Stoian che sarà titolare dal primo minuto vista l’assenza forzata di Palladino per squalifica.