Lazio-Genoa: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

di Andrea Pelagatti
Pubblicato il 9 Febbraio 2015 - 18:13 OLTRE 6 MESI FA
Lazio-Genoa: diretta tv e streaming. Ecco come vederla

Gasperini nella foto LaPresse

ROMA – Lazio-Genoa, partita di cartello e posticipo del lunedì della 22a giornata del campionato italiano di calcio di Serie A, verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Mediaset Premium  e potrà essere seguita anche in streaming su  SkyGo e Premium Play dalle ore 12.30. La condizione necessaria è essere abbonati ai pacchetti Calcio o Sport di Sky.

Ciò permette di seguire gli incontri su pc, Mac, smartphone e tablet grazie allo streaming di  SkyGo (su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps), oppure sul nuovo portale Skyonline. Per ricorrere allo streaming di  Premium Play (disponibile su iPad, pc e tablet Windows 8),  si può accedere anche da decoder e dai televisori abilitati, oltre che da Xbox 360 e dalla nuova Xbox One (se si possiede un abbonamento Xbox Live Gold, in base ai pacchetti Premium a cui si è abbonati).

Le partite del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica), alla stessa stregua di quelle del campionato italiano di calcio di Serie B,  possono essere anche ascoltate alla radio – la Rai offre le telecronachedi tutte le gare della massima serie attraverso “Tutto il calcio minuto per minuto” – o seguite tramite Twitter grazie alla presenza dei profili ufficiali delle società di calcio del campionato italiano di calcio di Serie A.

Non c’è Marco Borriello tra i 20 convocati da Gian Piero Gasperini in vista del posticipo con la Lazio. L’attaccante napoletano, come in parte anticipato dallo stesso tecnico durante la conferenza di ieri, resterà a Genova con il prof. Pilati per ottimizzare il ricondizionamento atletico. La lista, diramata al termine della rifinitura odierna, comprende invece tutti gli altri volti nuovi con Pavoletti, Ariaudo, També, Bergdich e Laxalt alla prima convocazione con la maglia del Genoa. Contro i bianconcelesti Gasperini dovrà fare a meno anche di Burdisso squalificato e degli infortunati Marchese e Tino Costa.

LUNEDI’ 9 FEBBRAIO

LAZIO-GENOA ore 20:45

Lazio (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Cana, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Mauri.
A disp.: Strakosha, Berisha, Mauricio, Novaretti, Konko, Ederson, Cavanda, Keita, Onazi, Ledesma, F.Anderson, Perea. All.: Pioli
Squalificati: –
Indisponibili: Gentiletti, Ciani, Braafheid, Lulic, Djordjevic
Genoa (3-4-3): Perin; Roncaglia, De Maio, Izzo; Edenilson, Rincon, Bertolacci, Kucka; Iago, Niang, Perotti
A disp.: Lamanna, Sommariva, Ariaudo, Bergdich, Tambè, Laxalt, Mandragora, Lestienne, Pavoletti. All.: Gasperini
Squalificati: Burdisso (1)
Indisponibili: Marchese, Tino Costa, Antonini, Borriello.