Genoa-Torino 3-2, Cerci e Rigoni firmano rimonta FOTO-VIDEO

di Spartaco Ferretti
Pubblicato il 13 Marzo 2016 - 14:10 OLTRE 6 MESI FA
Genoa-Torino, diretta live su Blitz

Genoa-Torino, diretta live su Blitz

GENOVA – Sembrava finita dopo neppure venti minuti con due perle di Ciro Immobile. Poi però è sceso in campo anche il Genoa che con due rigori (netti) trasformati da Alessio Cerci e un gol nella ripresa di Rigoni ha rovesciato l’incontro. Finale: Genoa-Torino 3-2

 

Genoa-Torino: segui la diretta live con Sportal su Blitz. Con la diretta testuale di Sportal potrai seguire con aggiornamenti in tempo reale Genoa-Torino: calcio d’inizio alle 15.00 allo Stadio Marassi di Genova. La partita, gara della 29ma giornata di Serie A (all’andata all’Olimpico di Torino finì con un bellissimo 3-3 con un gol in extremis di Laxalt), sarà visibile su Sky per gli abbonati al pacchetto Calcio al canale 253.

Genoa-Torino è trasmessa anche su Mediaset Premium, sempre per gli abbonati sul canale Premium Calcio 2. Genoa-Torino è visibile anche in diretta streaming su Skygo oppure su Mediaset Premium Play. Guarda la classifica della Serie A e il calendario della Serie A. Tutte le dirette della 28a giornata le trovi su Blitz, cliccando qui.

Le formazioni ufficiali

Genoa (3-4-3): Perin; Izzo, Burdisso, De Maio; Gabriel Silva, Rincon, Dzemaili, Ansaldi; Cerci, Pandev, Laxalt A disp.: Lamanna, Donnarumma, Marchese, Fiamozzi, Rigoni, Ntcham, Tachtsidis, Capel, Lazovic, Suso, Matavz. All.: Gasperini Squalificati: nessuno Indisponibili: Pavoletti.

 

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Vives, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile. A disp.: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Zappacosta, G. Silva, Baselli, Obi, Farnerud, Martinez, Maxi Lopez. All.: Ventura Squalificati: nessuno Indisponibili: Gazzi, Avelar, Bovo.

Le notizie prima della gara. 

GENOA: SUSO TORNA IN GRUPPO, PAVOLETTI ANCORA OUT – Buone notizie in casa Genoa con il tecnico Gasperini che ha potuto contare sul rientro in gruppo di Suso che sarà a disposizione per la sfida al Torino. Rientra dalla squalifica il centrocampista Dzemaili che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, mentre in attacco si va verso la conferma di Pandev vista l’indisponibilità di Pavoletti, accanto a Cerci. Il rientro di Pavoletti è previsto per la prossima settimana

TORINO: VIVES VERSO RECUPERO, BALLOTTAGGIO BENASSI-BASELLI – Il Torino potrebbe recuperare Vives, che domenica scorsa contro la Lazio ha subito un colpo al torace, per la trasferta di Marassi contro il Genoa. Il centrocampista ha svolto tutto l’allenamento odierno con i compagni e si candida ad una maglia da titolare nel centrocampo granata, ancora orfano di Gazzi, che continua a seguire una tabella di recupero personalizzata. Mister Ventura, dovrà decidere se lasciare Baselli ancora in panchina o utilizzarlo dal primo minuto. In questo caso a fargli posto dovrebbe essere Benassi. Conferme, invece, per i titolari in difesa e attacco. Glik e compagni torneranno in campo domani pomeriggio: sessione tecnico-tattica in preparazione alla trasferta di domenica a Marassi.