Genoa-Udinese, fermi Borriello e Granqvist

Pubblicato il 14 Febbraio 2013 - 21:04| Aggiornato il 30 Giugno 2022 OLTRE 6 MESI FA

GENOVA – Notiziario di Genoa-Udinese.

GENOA:  JORQUERA RECUPERA, FERMI BORRIELLO E GRANQVIST.

Consueta partitella in famiglia del giovedi’ per gli uomini di Ballardini. 2-2 il risultato finale per una sfida su due tempi, il secondo giocato a campo ridotto. In gol Hallenius, il primavera Bahri, Immobile e Matuzalem.

Alla sfida non hanno preso parte Borriello, affaticato, e Granqvist, influenzato. In campo Jorquera che ha risolto i problemi alla schiena mentre Nadarevic e Cassani hanno svolto lavoro differenziato. Per Floro Flores primo allenamento, seppur a parte, sul campo, mentre Jankovic si e’ diviso tra il terreno di gioco e la palestra. Domani seduta mattutina a porte chiuse.

UDINESE: BRKIC E DANILO OUT, BADU SI ALLENA CON COMPAGNI.    

Sono almeno tre le assenze certe con cui l’Udinese dovra’ fare i conti domenica, nella sfida con il Genoa. Guidolin non potra’ contare certamente su Danilo, squalificato ancora per un turno, e su Pinzi che, dopo la diagnosi di lesione di secondo grado al retto femorale della gamba destra, ha fatto oggi una seduta di fisioterapia e lavoro in piscina.

Non rientrera’ tra i pali neppure Brkic, che ha svolto ancora una seduta differenziata e che dovrebbe tornar per fine mese. A parte hanno lavorato oggi anche Domizzi ed Heurtaux, che ha riportato una distorsione alla caviglia martedi’ in amichevole. E’ tornato ad allenarsi insieme al gruppo invece il centrocampista ghanese Badu, rientrato dalla Coppa d’Africa.