“Parmigiana”, “maccarone magnato”: gli sfottò dei genoani contro i doriani

Pubblicato il 21 Marzo 2011 18:37 | Ultimo aggiornamento: 21 Marzo 2011 18:37

GENOVA – Melanzane alla parmigiana, maccarone magnato, gli addii di Cassano e Pazzini: i tifosi genoani si stanno sbizzarrendo in queste ore per l’andamento catastrofico della Sampdoria, che ha portato i blucerchiati a un passo dalla zona retrocessione.

Il sito Pianetagenoa ha pertanto raccolto alcuni degli sfottò che sostenitori rossoblù hanno dedicato ai “cugini”. La maggior parte dei riferimenti sono ovviamente all’ultima sconfitta patita dalla Samp contro il Parma: da qui il riferimento alla “parmigiana” e al “parmigiano” nonché al “maccarone mangiato” (l’attaccante doriano Massimo Maccarone ha infatti sbagliato un calcio di rigore).

Ecco alcuni degli sfottò più simpatici raccolti dal sito.

Dedico questa ricetta delle melanzane alla parmigiana ai cugini

Che fretta c’era

maledetta primavera

che fretta c’era

di tornare in serie B!!!”

L’anno scorso c’era un carro con Pazzini: i preliminari di champions ci fanno godere…….. A vedere i risultati finali fanno godere pure noi!!!!

‎”IL PARMIGIANO”…CI DA’ UNA MANO……..

“Maccarone me te magno”?

Il Parmigiano sta sul maccarone come la doria in zona retrocessione!!!!!

no PARMA no RESTI in A

Il Doriano Dopo L’Esperienza Culinaria Della Nutella Con 3 Pere Ora Scopre Un Classico Della BBBBBuonissima Cucina Italiana

“non essere nervoso se Cassano non c’è più, non essere furioso se Pazzini è neroblù, per te, per te, per te che c’è solo Garrone A MAGGIO C’E’ LA RETROCESSIONEEE..”

Stufo della solita minestra Garrone ha comprato un Maccarone

I doriani hanno un feeling con i pelati quindi per loro forse sarebbe salutare mandare via cavasin…..e prendere Pippo Baudo

Non succede ma se succede…

Cos’è la retrocessione?…un apostrofo blucerchiato messo sulla lettera “B” :-)))))))))