Germania-Slovacchia 3-0: FOTO VIDEO HIGHLIGHTS

di Alessio Rossini
Pubblicato il 26 Giugno 2016 - 19:49 OLTRE 6 MESI FA
Germania-Slovacchia: diretta live ottavi Euro 2016 su Blitz. Formazioni

Germania-Slovacchia: diretta live ottavi Euro 2016 su Blitz con Sportal

LILLE – Germania-Slovacchia 3-0, 7′ Boateng, 42′ Gomes, 62′ Draxler (cliccare qui per guardare  highlights della partita). Una partita senza storia: la Germania inizia a fare sul serio e asfalta la Slovacchia con un 3-0 che non ammette repliche. La squadra di Hamsik non entra mai in partita, tramortita dal gol in avvio di Boateng, graziata da Ozil dal dischetto poco dopo. A chiudere la pratica Mario Gomes prima dell’intervallo su assist di Draxler, il migliore in campo. Nella ripresa arriva il gol del 3-0 definitivo siglato proprio da Draxler. Un monologo tedesco che deve far preoccupare sia Italia sia Spagna: la vincente troverà ai quarti proprio la Germania.

TUTTE LE INFORMAZIONI SU EURO 2016: Programma, dirette Rai, formazioniCalendario, tabellone, date, orari partite.

Germania-Slovacchia, le formazioni ufficiali: GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Boateng, Hummels, Hector; Khedira, Kroos; Draxler, Ozil, Muller; Gomez. Ct: Low.

Arbitro: Martin Atkinson (Polonia). Guardalinee: Michael Mullarkey e Stephen Child (Polonia). Arbitri di porta: Michael Oliver e Craig Pawson (Polonia). Quarto uomo: Kuipers (Olanda).
Quote Snai: (1) 1,42 – (X) 4,25 – (2) 9,50.

La Germania ritroverà l’ultima squadra che l’ha battuta: la Slovacchia. Marek Hamsik e compagni, lo scorso 29 maggio, ad Augusta, le hanno inflitto un 3-1 assolutamente imprevedibile e imprevisto, del tutto sorprendente; un risultato che l’ha riportata – per una sera almeno – con i piedi per terra.

La sblocca subito Boateng!

Ozil ha l’occasione per il ko, ma dal dischetto…

Prima dell’intervallo Mario Gomes fa il 2-0

Germania incontenibile, Draxler fa il 3-0

Foto Ansa.