Gervinho derubato: furto nella villa all’Axa mentre è fuori Roma

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Dicembre 2014 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA
Gervinho derubato: furto nella villa all'Axa mentre è fuori Roma

Gervinho derubato: furto nella villa all’Axa mentre è fuori Roma (foto Ansa)

ROMA – Ladri nella casa di Gervinho, a Roma. Dalla villa del calciatore della Costa D’Avorio, all’Axa (nella zona Sud verso Ostia, sulla Cristoforo Colombo) i ladri hanno portato via gioielli e orologi di lusso. Valore della refurtiva: decine di migliaia di euro. Il calciatore si trovava fuori per le vacanze e a scoprire il furto è stato uno dei fratelli, che vive in una delle dependance della villa.

Racconta Giulio Mancini sul Messaggero:

Nonostante la presenza di altri familiari ed amici negli alloggi che fanno parte dello stesso lotto, nessuno si è accorto di nulla. Non è chiaro se l’antifurto che dovrebbe difendere la villa da intrusioni sia stato neutralizzato dai ladri o se, invece, non sia stato inserito. Bocche cucite da parte degli investigatori che avrebbero in mano le immagini del sistema di videosorveglianza che potrebbe aver ripreso una coppia di individui nelle vicinanze dell’abitazione.

Per fare l’esatto inventario dell’ammanco bisognerà attendere il rientro del campione giallorosso, previsto per il 30 dicembre. Il fratello, al momento, avrebbe riferito che sarebbero stati trafugati alcuni orologi di lusso e vari gioielli in oro per un valore di alcune decine di migliaia di euro.