Giampiero Ventura al mare a Zanzibar FOTO: ex ct cerca di dimenticare così Russia 2018

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2017 - 15:42 OLTRE 6 MESI FA
ventura-foto-ansa

Giampaolo Ventura (Ansa)

ROMA – L’Italia non andrà ai Mondiali di Russia 2018 e l’ex ct Giampiero Ventura cerca relax fuori dall’Italia. Tutti lo cercano e nessuno lo trova. Solo Il Messaggero è riuscito a sapere che si trova a Zanzibar in Africa in compagnia della moglie

Il tracollo azzurro contro la Svezia a San Siro ha macchiato in modo indelebile la storia della nostra Nazionale e lui è volato lontano per dimenticare le polemiche legate alla gestione del doppio confronto nel playoff di qualificazione contro gli scandinavi. “In un villaggio turistico tra bagni e sole – si legge su Il Messaggero che pubblica la foto – evita di incontrare altri italiani e parlare del flop, aspettando una chiamata“.

Nella foto,  l’ex commissario tecnico è ritratto nel mare cristallino, con occhiali scuri e in compagnia di due giovani africani. Chissà se gli basterà per dimenticare una delle pagine più tristi del nostro calcio.

Ventura è scomparso anche alle persone a lui più vicine. Uno di questi è il presidente del Torino Urbano Cairo il quale, qualche giorno fa, ha provato a rintracciarlo: “Ho provato a telefonare a Ventura per un saluto – ha detto Urbano Cairo a Radio Deejay – ma non mi risponde”. Il cellulare squilla a vuoto, poi entra una segreteria estera.