Giana Erminio-Novara 1-2: gol e highlights su Sportube.tv, ecco come vederla

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2014 - 01:03 OLTRE 6 MESI FA
Giana Erminio-Novara: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

Giana Erminio-Novara: diretta streaming su Sportube.tv, ecco come vederla

MONZA – Giana Erminio-Novara 1-2, gol e highlights su Sportube.tv – Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della sedicesima giornata del girone A della Lega Pro Unica 2014-15. Risultato finale: Giana Erminio-Novara 1-2.

Si gioca allo stadio Brianteo di Monza. Arbitro Vito Mastrodonato di Molfetta, guardalinee Andrea Dessena di Ozieri e Michele Lombardi di Brescia. Quarto uomo Mario Pellegatta di Collegno.

Per vedere la diretta streaming di Torres-Albinoleffe, e dopo il 90′ gol e highlights, basta andare sul sito di SPORTUBE.TV-LEGA PRO CHANNEL, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights della Lega Pro Unica 2014-15. Una volta entrati nella home page di Sportube.tv, cliccare su EVENTI LIVE e selezionare Giana Erminio-Novara.

Giana Erminio-Novara formazioni. Giana (4-3-3): Ghislanzoni; Perico, Bonalumi, Montesano, Solerio; Marotta, Biraghi, Di Lauri; Rossini, Perna, Recino. All. Bertarelli (Albé squalificato).
Novara (3-5-2): Tozzo; Barlocco, Vicari, Beye; Dickmann, Bianchi, Miglietta, Pesce, Schiavi; Evacuo, Gonzalez. All. Toscano.