Gianmarco, figlio di Andrea Agostinelli, trovato morto in hotel a Montecatini

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Agosto 2014 - 07:58 OLTRE 6 MESI FA
Gianmarco, figlio di Andrea Agostinelli, trovato morto in hotel a Montecatini

Andrea Agostinelli (LaPresse)

ROMA – Gianmarco Agostinelli, 33 anni, figlio di Andrea, allenatore professionista ed ex calciatore di alto livello con le maglie di Lazio, Napoli e Atalanta, è stato trovato senza vita nella notte tra sabato 23 e domenica 24 agosto.

Gianmarco è morto in una camera del Grand Hotel Du Park et Regina di Montecatini Terme, cittadina dove la famiglia Agostinelli trascorre dei periodi di relax. Andrea, infatti, in passato è stato allenatore della Pistoiese (guidata alla promozione in B), a due passi dal centro termale. Anche il figlio aveva tentato di intraprendere la carriera di calciatore. Qualche panchina nella Pistoiese ai tempi di Mazzarri (stagione 2002/2003) poi poco altro.

Sulle cause della morte non ci sono ancora notizie ufficiali, soltanto l’autopsia stabilirà orario e cause del decesso. Sicuramente non si tratta di una morte violenta, probabile un arresto cardiocircolatorio. Tornando all’attività calcistica di Gianmarco, dopo la Pistoiese, dove giocava nelle giovanili quando papà Andrea allenava la prima squadra, è stato in forza prima al Fiorenzuola e successivamente a Ostia Mare, Pibe de Oro, Asd Romanina e Tuscania.