Gigi Buffon, colpo di scena: tornerà in Nazionale e giocherà le due amichevoli di marzo

Pubblicato il 26 febbraio 2018 17:08 | Ultimo aggiornamento: 26 febbraio 2018 17:09
Gigi Buffon, colpo di scena: tornerà in Nazionale e giocherà le due amichevoli di marzo

Gigi Buffon, colpo di scena: tornerà in Nazionale e giocherà le due amichevoli di marzo (ANSA)

COVERCIANO –  Gianluigi Buffon tornerà in nazionale per le due amichevoli di marzo, contro Inghilterra e Argentina: ne e’ sicuro il nuovo ct Luigi Di Biagio, dallo stage di Coverciano.

Di Biagio lo convoca

“Ho parlato con lui – ha detto il tecnico degli azzurri – probabilmente fara’ parte del gruppo di marzo. Un giocatore come lui non può smettere dopo la Svezia”. Di Biagio ha aggiunto che dei veterani, Chiellini si e’ detto disponibile a tornare, Barzagli no, mentre De Rossi e’ alle prese con alcuni problemi fisici

Marotta su Buffon

“Noi guardiamo il presente, questa è una stagione importante e l’apporto di Buffon sarà utile. Non esiste un problema Buffon ad oggi. Gigi è un’icona del calcio mondiale, è un serio professionista e affronteremo con lui tutte le riflessioni nel migliori di modi, consapevoli che siamo in una fase interlocutoria”: così l’ad della Juventus, Beppe Marotta, a Premium “Dobbiamo pensare a un futuro, sia che giochi o che faccia il dirigente o l’allenatore. Ma noi siamo un solo elemento, noi più lui, c’è un grande rapporto tra Buffon e il nostro presidente e faremo delle riflessioni come se fossimo in famiglia. Non abbiamo ancora preso una decisione, non abbiamo ancora preso una posizione perché stiamo pensando a questo finale di stagione e il resto può attendere tranquillamente”.

Privacy Preference Center

Necessari

installato da wordpress di default, non vengono utilizzati in alcun modo

wordpress

Advertising

Analytics

Utilizzati per stimare il traffico del sito

_ga,_gat,_gid,WT

Other