Gigio Donnarumma ha il Covid, nel Psg positivi anche Messi e Danilo Pereira

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Gennaio 2022 - 18:42 OLTRE 6 MESI FA
Gigio Donnarumma ha il Covid, nel Psg positivi anche Messi e Danilo Pereira

Gigio Donnarumma ha il Covid, nel Psg positivi anche Messi e Danilo Pereira (foto Ansa)

Focolaio Covid nel Psg al ritorno dalle vacanze natalizie, dopo Messi e Danilo Pereira è risultato positivo anche il portiere della Nazionale Italiana (ex Milan) Gigio DonnarummaJuan Bernat, invece, è già tornato negativo e quindi a disposizione dell’allenatore Pochettino per le prossime partite di campionato francese. 

Gigio Donnarumma positivo al Covid

Il portiere della nazionale azzurra e del Paris Saint-Germain, Gianluigi Donnarumma, è positivo al Covid. Lo si è appreso da fonti della società a Parigi. Donnarumma aveva giocato ieri sera in Coppa di Francia, nella partita vinta dai parigini per 0-4 a Vannes, squadra di 4/a divisione arrivata ai sedicesimi del torneo. Si trattava della prima partita ufficiale del PSG dopo le vacanze di fine anno.

Non solo positivi al Psg, Bernat è tornato negativo e a disposizione dell’allenatore 

Alla ripresa dell’attività, il Paris Saint-Germain lamenta ancora la positività – oltre che di Donnarumma – di Leo Messi e Danilo Pereira. Juan Bernat, contagiato durante le feste, è già tornato negativo.

Donnarumma, stagione di alti e bassi al Psg 

Fino a questo momento, è stata una stagione di alti e bassi per Gigio Donnarumma al Psg. Il portiere italiano ha disputato complessivamente 12 partite subendo nove gol. Nonostante questo bilancio in attivo, l’ex portiere del Milan continua ad essere la riserva di Keylor Navas.