Gilberto Marasca, è morto lo scopritore di Marco Verratti

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2017 - 14:58 OLTRE 6 MESI FA

PESCARA – E’ morto  all’età di 74 anni, lo storico presidente del Manoppello Arabona, Gilberto Marasca. Fu proprio Marasca il primo a credere nel talento di Marco Verratti, l’asso del Paris Saint Germain originario di Manoppello. E Marco Verratti gli ha dedicato un messaggio via social: “Se oggi sono qui è anche merito tuo… Riposa in pace grande presidente”.

Il Comitato regionale e la delegazione Provinciale di Pescara della Figc L.n.d. Abruzzo “si uniscono al dolore della asd Manoppello Arabona e ricordano il presidente Gilberto Marasca con commozione e gratitudine. Marasca è stato un protagonista indimenticabile della vita sociale e calcistica del suo territorio. Attraverso la sua immensa passione sportiva, ha cresciuto generazioni di giovani, sia sul campo che fuori, come presidente

della Asd Manoppello Arabona. All’età di 74 anni, suscitando profonda commozione nella sua società sportiva e nell’intera comunità, è scomparso un vero e proprio monumento del calcio giovanile in Abruzzo”.